Vai al contenuto

Advert

  • Diventa Vip

    Diventando vip, hai accesso a tutto il nostro Database di risorse premium. Account, Easybytez , NitroFlare , Netflix, iNFINITY , e molto di piu INOLTRE abbiamo una sezione IPTV dedicata ai membri Vip fornitissima di iptv di alta qualità senza blocchi e con durata davvero molto lunga. Cosa aspetti ?

    Kurosaki IchigoRead more
  • Cerchiamo Staff

    Sei interessato a lavorare con noi? fare da modertaore di sezione , pulire i topic, controllare i report e aiutare gli utenti in assistenza . occorre avere solo tanta voglia e un pò di tempo a disposizione da dedicare al forum. contattami

    Kurosaki IchigoRead more
  • Streaming GRATIS

    Stiamo lanciando il nostro nuovo sistema streaming completamente gratuito e completamente senza pubblicità e senza freez , video e film e serie tv hostati solo da noi . Iniziate ad usare nextflix è la nuova alternativa completamente gratuita

    Kurosaki ichigoRead more

One Piece (1999) [Da ep.600 in poi] Sub Ita Streaming

Fansub OPF-Italia
Titolo One Piece Sub Ita Download & Streaming
Genere Azione, Avventura, Commedia, Fantasy, Combattimento, Superpoteri
Trama Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente.
Anno 1999



Feedback utente


×