Vai al contenuto

Advert

  • Diventa Vip

    Diventando vip, hai accesso a tutto il nostro Database di risorse premium. Account, Easybytez , NitroFlare , Netflix, iNFINITY , e molto di piu INOLTRE abbiamo una sezione IPTV dedicata ai membri Vip fornitissima di iptv di alta qualità senza blocchi e con durata davvero molto lunga. Cosa aspetti ?

    Kurosaki IchigoRead more
  • Cerchiamo Staff

    Sei interessato a lavorare con noi? fare da modertaore di sezione , pulire i topic, controllare i report e aiutare gli utenti in assistenza . occorre avere solo tanta voglia e un pò di tempo a disposizione da dedicare al forum. contattami

    Kurosaki IchigoRead more
  • Streaming GRATIS

    Stiamo lanciando il nostro nuovo sistema streaming completamente gratuito e completamente senza pubblicità e senza freez , video e film e serie tv hostati solo da noi . Iniziate ad usare nextflix è la nuova alternativa completamente gratuita

    Kurosaki ichigoRead more
Lelouch

Oh, Mia Dea! - OAV (1993) 2xDVD9 ITA JAP Sub ITA

Recommended Posts

ohmiadea.jpg

Nel 1993, Anime International Company, KSS, Tokyo Broadcasting System e Kodansha hanno collaborato per produrre una serie OAV da cinque episodi, basata sul manga originale. Diretti da Hiroaki Gōda e distribuiti da Pony Canyon, i cinque episodi sono stati pubblicati tra il 21 febbraio 1993 e il 17 maggio 1994. La sceneggiatura è stata scritta da Kunihiko Kondo e Nahoko Hasegawa, le musiche sono state composte da Takeshi Yasuda e il design dei personaggi è stato delineato da Hidenori Matsubara. I cinque episodi adattano i primi capitoli del manga, con alcune modifiche rispetto alla controparte cartacea: Urd e Skuld fanno la loro comparsa molto prima all'interno della narrazione e diverse vicende sono state accorpate.

Trama
La storia inizia con Keiichi Morisato, uno studente al primo anno del Politecnico Nekomi, che viene lasciato nel dormitorio dai suoi compagni. Mentre tenta di ordinare la cena, compone per errore il numero dell'Agenzia Dee di Soccorso, evocando la dea Belldandy che si offre di esaudire un suo desiderio. Credendo che si tratti di uno scherzo da parte dei suoi compagni, Keiichi desidera che lei diventi la sua ragazza. Morisato rimane sorpreso quando Belldandy gli dice che il suo desiderio è stato esaudito e che una "forza costrittiva" li terrà uniti qualunque cosa succeda. Dato che le donne non sono ammesse nel dormitorio, Keiichi si ritrova per la strada con accanto una dea. Da questo momento in poi, la sua vita cambierà radicalmente; grazie a Belldandy, troverà una nuova casa e inizierà la convivenza con la bellissima dea. Ma le sorprese non sono finite... ben presto Keiichi si ritroverà ad aver a che fare con altre due Dee ed i guai che ne deriveranno.

Autore     Kōsuke Fujishima
Regia     Hiroaki Gōda
Sceneggiatura     Nahoko Hasegawa
Char. design     Hidenori Matsubara
Studio     Anime International Company
1ª edizione     2 febbraio 1993 – 17 maggio 1994
Episodi     5 (completa)
Durata ep.     30 min
Editore it.     Granata Press, Dynit
Rete it.     Ka-Boom
1ª edizione it.     4 gennaio – 8 gennaio 2014
Episodi it.     5 (completa)
Genere  Commedia  Harem  Sentimentale  Soprannaturale  

Screenshots

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×