Vai al contenuto

Advert

  • Diventa Vip

    Diventando vip, hai accesso a tutto il nostro Database di risorse premium. Account, Easybytez , NitroFlare , Netflix, iNFINITY , e molto di piu INOLTRE abbiamo una sezione IPTV dedicata ai membri Vip fornitissima di iptv di alta qualità senza blocchi e con durata davvero molto lunga. Cosa aspetti ?

    Kurosaki IchigoRead more
  • Cerchiamo Staff

    Sei interessato a lavorare con noi? fare da modertaore di sezione , pulire i topic, controllare i report e aiutare gli utenti in assistenza . occorre avere solo tanta voglia e un pò di tempo a disposizione da dedicare al forum. contattami

    Kurosaki IchigoRead more
  • Streaming GRATIS

    Stiamo lanciando il nostro nuovo sistema streaming completamente gratuito e completamente senza pubblicità e senza freez , video e film e serie tv hostati solo da noi . Iniziate ad usare nextflix è la nuova alternativa completamente gratuita

    Kurosaki ichigoRead more

jamesbotta

°Senior User°
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1084 Excellent

Su jamesbotta

  • Rank
    °NT-User°
  1. Doctor Who - Stagione 7

    [name=jamesbotta]jamesbotta[/name]
  2. Doctor Who - Stagione 7

    Numero episodi: 13 Trama: Il Dottore è un Signore del Tempo (Timelord), ultimo superstite del pianeta Gallifrey, che compie viaggi spazio-temporali a bordo del TARDIS, di enormi dimensioni all'interno, ma che all'esterno presenta l'aspetto dimesso e le dimensioni di una vecchia cabina telefonica della polizia britannica. I Signori del Tempo assomigliano molto agli esseri umani, ma la loro fisiologia differisce in alcuni aspetti chiave: il Dottore ha due cuori, un sistema respiratorio di esclusione che gli permette di respirare senza aria, ha una temperatura corporea interna di 15-16 gradi centigradi. Ha, inoltre, una resistenza agli effetti temporali, così come alcune abilità telepatiche. Il misterioso Dottore (Who in inglese significa "chi") è in realtà un extraterrestre, un Signore del Tempo, che periodicamente si rigenera, allo scadere del suo ciclo vitale o in caso di morte violenta, in un nuovo corpo per un massimo di 12 rigenerazioni. Al momento il nostro dottore è alla nona delle sue rigenerazioni (il primo dottore non si conta tra le rigenerazioni), avvenute per cause naturali (dal primo al secondo dottore) o accidentali (dal terzo al decimo). Fa eccezione la sua seconda rigenerazione, inflittagli come punizione dall'Alto Consiglio dei Signori del Tempo, insieme alla condanna a restare esiliato sulla Terra per un certo periodo, per aver interferito con le leggi del tempo. Inizialmente bandito dal suo pianeta natale, Gallifrey, è stato successivamente eletto presidente dell'Alto Consiglio, rifiutando però la carica per continuare a viaggiare liberamente nello spazio e nel tempo. Ha eletto la Terra come sua seconda patria e vi torna ogni volta che può.
  3. Boss - Stagione 2

    [name=jamesbotta]jamesbotta[/name]
  4. Boss - Stagione 2

    Numero episodi: 10 Trama: Il sindaco Tom Kane(Kelsey Grammer) siede al centro della rete di potere di Chicago, come un ragno; una rete costruita su di un patto con i cittadini, che vogliono essere guidati, non vogliono avere problemi, vogliono posti di lavoro e vogliono che la loro fedeltà sia premiata. Una sorta di silenzio assenso purchè il sindaco mantenga sicura la città e dia ai cittadini ciò che vogliono. Se il sindaco ottiene quello che i cittadini vogliono attraverso inganni e dubbia moralità, poco importa. Finchè egli eseguirà il suo lavoro, i cittadini guarderanno da un’altra parte. Non è tutto rosa e fiori per il sindaco Kane, perchè una malattia degenerativa del cervello gli porta via tutto, al punto che non egli può fidarsi della propria memoria, dei suoi più stretti alleati ed anche di se stesso. Meredit (Connie Nielsen), la moglie di Tom, non sa nulla di tutto ciò. Il loro è un matrimonio di convenienza. Kitty O’Neil (Kathleen Robertson), consigliera di Kane, ha i suoi sospetti ma tace. Ed il consigliere politico di Tom, Ezra Stone (Martin Donovan), un laureato di Yale con un carattere ruvido, rimane a guardare. Solo Emma (Hanna Ware), la figlia lontana di Tom, ha una possibilità di conoscere il suo segreto. E questo sarà il periodo più difficile per il Boss.
  5. Grimm - Stagione 2

    [name=jamesbotta]jamesbotta[/name]
  6. Grimm - Stagione 2

    Numero episodi: 23 Trama: Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", che si insinuano nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l'incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome "I Grimm", che combattono le creature soprannaturali che esistono sulla terra per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino.
  7. Hell On Wheels - Stagione 2

    [name=jamesbotta]jamesbotta[/name]
  8. Hell On Wheels - Stagione 2

    Numero episodi: 10 Trama:La serie è ambientata nell'America del XIX secolo, durante la costruzione della Ferrovia Transcontinentale. Il titolo Hell on Wheels (letteralmente "inferno su ruote") fa riferimento all'assieme itinerante di case da gioco, saloon e case di tolleranza che seguiva gli operai dediti alla costruzione della First Transcontinental Railroad negli anni '60 del XIX secolo.
  9. Breaking Bad - Stagione 5

    [name=jamesbotta]jamesbotta[/name]
  10. Alphas - Stagione 1

    [name=jamesbotta]jamesbotta[/name] [spoiler+=Link by jamesbotta - DLMUX 720p ] Password x archivi: Jamesbotta007 Episodio 1: Pilot Episodio 2: Causa ed Effetto Episodio 3: Gestione della rabbia Episodio 4: Rosetta Episodio 5: Non lasciarmi Episodio 6: Un eccellente avventura per Bill e Gary Episodio 7: Prendere e lasciare Episodio 8: Il predicatore Episodio 9: Punto cieco Episodio 10: Gli insoliti sospetti Episodio 11: Peccato originale [/spoiler+]
  11. Warehouse 13 - Stagione 4

    [name=jamesbotta]jamesbotta[/name]
  12. Warehouse 13 - Stagione 4

    Titolo originale: Warehouse 13 Paese: USA Anno: 2011 - in produzione Formato: Serie TV Genere: commedia, drammatico, fantascienza Stagione: 4 Episodi: 20 Durata: 42 min (episodio) Lingua originale : inglese Trama: Gli agenti dei servizi segreti Myka Bering e Peter "Pete" Lattimer vengono trasferiti presso una sede governativa misteriosa, la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13, un particolare magazzino dove vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali, denominati artefatti, che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Ad amministrare il magazzino è Arthur "Artie" Nielsen, aiutato dalla sua assistente Leena, che deve dar conto della sua attività ai suoi superiori, i cosiddetti reggenti, che formano un'organizzazione segreta che da decenni si occupa di preservare la sicurezza del magazzino.
  13. Un Medico in Famiglia - Stagione 5

    TRAMA Il nuovo medico in famiglia è l'attore italoargentino David Sebasti che interpreta Emilio Villari, promesso sposo della nipote di un vecchio spasimante e cugino di Nonna Enrica. Poggio Fiorito diventa comune autonomo e Nonno Libero viene eletto sindaco. Alberto ed Eloisa si lasciano e il ragazzo torna quindi a casa. A sollevare il morale del ragazzo ci proverà suo padre, Carlo Foschi, con cui Alberto inizialmente non ha buoni rapporti, dal momento che aveva abbandonato misteriosamente lui e sua madre. Saputa la notizia della morte prematura del padre, Alberto riesce a riallacciare i rapporti col papà, rendendo i suoi ultimi giorni di vita, i migliori che potesse avere. Cettina realizza il suo desiderio di dare alla luce un bambino, di nome Eros, ma l'amore per Torello invece sembra ormai finito, a causa dell'arrivo di Kabir. Una volta saputo il fatto che Kabir non ricambia i suoi stessi sentimenti, Cettina si trasferisce a Pescara con il figlio, prendendo così le distanze sia da Kabir che da Torello e lavorando per l'agenzia di pompe funebri dei Fratelli Zinco. La conseguenza è che la Torellhonor finisce sull'orlo del fallimento. Mentre Guido è in Africa, Maria torna a Roma e prende alloggio in casa della sua amica Rebby, nascondendo così la sua presenza all'intera famiglia. Una volta scoperta da suo nonno, la ragazza fa ritorno a casa Martini, dove racconterà la tragica storia che l'ha portata a tornare a casa. In attesa che consegni la sua tesi, Maria trova lavoro come cameriera al ristorante indiano di Kabir, in cui stringerà una forte amicizia con Sarita, la quale darà preziosi consigli alla ragazza. La serie si conclude con la riappacificazione tra Sarita - che aveva rischiato di sposare un impostore - ed Emilio, mentre Torello ritorna con Cettina. Nonno Libero si riconcilia con Nonna Enrica (una volta scoperto che il loro matrimonio non era valido), ed Alberto e Reby - amica del cuore di Maria - si fidanzano. (fonte: wikipedia)
  14. Un Medico in Famiglia - Stagione 4

    TRAMA Dopo il matrimonio tra Cettina e Augusto Torello, la famiglia Martini va a trovare Lele, Alice ed i loro due gemellini in Australia. Finito il viaggio, rientrano a Poggio Fiorito con delle novità. Guido, stanco dei suoi continui spostamenti tra Roma e Milano e di vedere Maria solamente quando è a casa, chiede alla fidanzata di andare a vivere da soli. Nido d'amore anche per Cettina e per Augusto, che vanno ad abitare nella villetta accanto a quella dei Martini, per stare sempre vicini alla famiglia. Un nuovo personaggio, inoltre, compare nella serie: si tratta del dottor Franco Caselli, un nuovo medico della Asl, appartenente ad un'importante associazione umanitaria, Medici Contro La Guerra, per il quale Maria perde la testa, dopo aver momentaneamente lasciato Guido. Durante un normale controllo, a Nonno Libero viene diagnosticato un problema al cuore, che necessiterebbe di un intervento chirurgico a cuore aperto: decide allora di chiedere a Nonna Enrica di sposarlo, almeno così la sua pensione non andrà sprecata; i due decidono di sposarsi in comune, anche se in realtà il medico aveva sbagliato la diagnosi di Nonno Libero. La serie si conclude con il ritorno di Lele dall'Australia ed il riappacificamento di Maria con Guido: i due decidono di sposarsi, per poi andare a lavorare in Africa come medici volontari per conto di Medici Contro La Guerra. Pochi giorni prima del matrimonio Guido, all'insaputa di Maria e del resto della famiglia Martini, tra mille sacrifici economici, uniti a quelli (purtroppo inutili) per non far chiudere l'ambulatorio, acquista la vecchia casa dove Maria era nata e cresciuta e dove aveva vissuto prima di andare a vivere a Poggio Fiorito. Maria gli aveva mostrato la casa prima del loro litigio, una mattina mentre stavano andando al lavoro con il motorino. Dopo quattro anni di assenza, Lele torna a casa anche se la situazione è un po''' cambiata, suo padre si è sposato con sua suocera, sua figlia sta per sposarsi con un uomo che lui non ha mai visto ma di cui ha solo sentito parlare e soprattutto Annuccia è diventata più grande ed autonoma. (fonte: wikipedia)
  15. Un Medico in Famiglia - Stagione 3

    TRAMA La terza stagione si apre con la partenza di Lele e dei suoi due gemellini per l'Australia (mentre Alice è in Brasile, Paese dal quale lo raggiungerà presto), al fine studiare una nuova cura per una rara malattia infantile. La famiglia saluta Lele con rammarico, Nonno Libero ha quindi varie responsabilità, tra cui quella di gestire il bilancio familiare, motivo per cui decide di affittare la camera del figlio e della nuora. Maria, ansionsa di iscriversi all'università e frequentare i corsi previsti dalla facoltà di Medicina, incontra il giovane chirurgo Guido Zanin, per il quale sente immediatamente buoni sentimenti. Approfittando delle sue esigenze di trovare un alloggio temporaneo, gli propone di diventare l'affittuario della propria famiglia. Costui si affeziona particolarmente ai Martini, dai quali trae affetto, calore, rispetto, emozioni a cui non è abituato. Guido infatti è cresciuto in un orfanotrofio, avendo come unico amico Marcello, l'imbranato figlio del custode. Alla fine dopo aver lasciato Carlotta, affascinate nutrizionista affetta da fobie riguardanti il contatto fisico con le altre persone, intraprende una tenera relazione con la ragazza, nonostante la significativa differenza d'età. Una ragazza che afferma di amarlo lo va a trovare e con un pretesto gli salta addosso, provocando il suo allontanamento e la rabbia di tutti. Ma poco dopo i due, con buona pace di tutti, si riappacificano giurandosi amore eterno alla stazione ferroviaria, prima che Guido lasci Roma per non soffrire. Ciccio, diventato adolescente, tenta di sfondare nel rugby trasferendosi a Londra, ma deve smettere per un infortunio alla spalla. Inoltre comincia a frequentare le ragazze. Molto spazio, in questa serie trova l'amicizia tra Jessica ed Oscar, e i due che dividono casa, ubriachi, fanno l'amore. Quando Jessica rimane incinta, non sa se il figlio è di Oscar o di Giovanni, l'uomo che per amore suo ha rinunciato a diventare prete. Oscar rinuncia a verificare se lui è il padre. Cettina scopre che Giacinto, senza dire niente a nessuno, ha messo su famiglia con una donna calabrese. Dopo varie sofferenze conoscerà Augusto, un bizzarro imprenditore funebre, con il quale, dopo molte resistenze da parte della stessa Cettina, si sposerà al termine di un movimentatissimo quarto d'ora finale della serie. (fonte: wikipedia)
×