Vai al contenuto

Advert

  • Diventa Vip

    Diventando vip, hai accesso a tutto il nostro Database di risorse premium. Account, Easybytez , NitroFlare , Netflix, iNFINITY , e molto di piu INOLTRE abbiamo una sezione IPTV dedicata ai membri Vip fornitissima di iptv di alta qualità senza blocchi e con durata davvero molto lunga. Cosa aspetti ?

    Kurosaki IchigoRead more
  • Cerchiamo Staff

    Sei interessato a lavorare con noi? fare da modertaore di sezione , pulire i topic, controllare i report e aiutare gli utenti in assistenza . occorre avere solo tanta voglia e un pò di tempo a disposizione da dedicare al forum. contattami

    Kurosaki IchigoRead more
  • Streaming GRATIS

    Stiamo lanciando il nostro nuovo sistema streaming completamente gratuito e completamente senza pubblicità e senza freez , video e film e serie tv hostati solo da noi . Iniziate ad usare nextflix è la nuova alternativa completamente gratuita

    Kurosaki ichigoRead more

aomine

°Moderatori-Base°
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Su aomine

  • Rank
    °NT-User°
  1. Titolo inglese: ACCA 13-ku Kansatsu-kaTitolo originale: ACCA 13-ku Kansatsu-kaAnno: 2017Genere: Azione, Poliziesco, Drammatico, Storico, Avventura, Slice of LifeLingua: GiapponeseSottotitoli: ItalianoStato: CompletoTotale Episodi: 12Risoluzione: 720pFansub: Dynit La storia è ambientata nel regno di Dowa, un grande paese nel tempo in cui il sovrano sta per compiere il 99esimo anno d’età. Il regno è diviso a sua volta in 13 distretti i cui apparati sono tenuti sotto osservazione dall’organizzazione ACCA che pone dieci osservatori in ciascun distretto. Protagonista è il vice comandante Jean Otis che è spesso in viaggio tra i distretti e la capitale per controllarne la situazione e il personale.
  2. Blade Runner 2049 (2017) Streaming ITA

    USA, 2017 Genere: Fantascienza durata 152' Trama 2049. Incaricato di recuperare un vecchio modello di replicante, l'ufficiale K (Ryan Gosling), un blade runner appartenente alla polizia di Los Angeles, riporta in luce un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di far precipitare nel caos ciò che è rimasto della società. La scoperta lo porta a dover scovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da trent'anni.
  3. Daltanious (1979) Streaming ITA

    Titolo Originale: Mirai Robo DarutaniasuRegia: Tadao Nagahama, Katsutoshi SasakiAnno: 1979Genere: Azione, Fantascienza, MechaNumero Episodi: 47Lingue Audio: Italiano, GiapponeseSottotitoli: Italiano Trama: Durante gli anni ’90 del 900 (più precisamente il 1995), la Terra subisce il massiccio attacco degli alieni Akron, che in breve tempo costringono sotto il loro dominio varie nazioni. Il Giappone in particolare è ridotto in rovina ed i sopravvissuti vivono una vita di stenti in baraccopoli di fortuna; quelli più fortunati sopravvivono tramite il mercato nero, mentre agli altri non rimane che la carità ed il furto…
  4. Titolo inglese: Kuroko’s Basketball Last GameTitolo originale: Gekijouban Kuroko no Basket: Last GameAnno: 2017Genere: Scolastico, Sport, CommediaLingua: GiapponeseSottotitoli: Italiano Jabberwock, una squadra di street basket americana, giunge in Giappone e dopo aver sonoramente sconfitto una squadra del posto inizia a prendere in giro il livello del basket giapponese. I commenti dei giocatori della Jabberwock fanno infuriare il padre di Riko, che riunisce una squadra di fenomeni giapponesi per vendicarsi degli americani. Della squadra, chiamata Vorpal Swords, fanno parte i cinque membri della generazione dei miracoli, Kuroko e Kagami.
  5. Noi siamo tutto (2017) Streaming ITA

    USA, 2017 Genere: Drammatico durata 96' Trama Maddy è una ragazza di diciotto anni. Intelligente, curiosa e fantasiosa, è costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione. Maddy vorrebbe sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore ma non può lasciare le mura di casa. Iniziando a scambiare messaggi con Olly, il ragazzo vicino di casa, creerà con lui un legame profondo che li porterà a rischiare tutto per stare insieme.
  6. USA, 2016 Genere: Horror durata 95' Trama Sara, una giovane americana, va alla ricerca della sorella gemella, misteriosamente scomparsa nella leggendaria foresta di Aokigahara, alla base del monte Fuji in Giappone. Nonostante gli avvertimenti, Sara entra nel bosco determinata a scoprire la verità sul destino della gemella ma è costretta a confrontarsi con le anime arrabbiare e tormentate dei morti, che predano chiunque si addentri nel loro territorio.  
  7. SCHEDA Regia: Toshiyuki KubookaGenere: Animazione, Fantasy, Fantascienza , AzioneNazione: GiapponeTitolo Originale: Berserk: Ougon Jidai-hen TRAMA Nelle terre di Midland, un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni, combattendo una battaglia dopo l’altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa. Il suo nome è Guts, ed è un mercenario… Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni, la persona che ha raccolto a sè un valoroso gruppo di soldati, la squadra dei falchi. Il suo nome è Griffith e, grazie a questi due fondamentali elementi, farà strada alla sua gloria…”
  8. SCHEDA Titolo originale: Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey KōryakuAutore: Kentaro MiuraDurata episodio: 92 MinGenere: Seinen - Azione - Horror - Fantasy - Ucronia TRAMA Il film riprende la vicenda che vede coinvoilti Guts e Caska accerchiati dagli uomini di Adon, tutto lo scontro con l'armata del Generale Boscorn e quindi della disfatta di Genon il re di Doldrey. La conclusione vede l'abbandono di Guts nella squadra dei falchi e la prigionia di Griffith voluta dal re di Midland.
  9. Mazinga Z (1972) - Streaming ITA

    SCHEDA Titolo Originale: Mazinga ZAutore:Data di Uscita: 1972-1974Genere: Azione, Fantascienza, MechaEpisodi: 92 (Completo)Durata Episodi: 24 minCensura: No TRAMA Durante una spedizione archeologica sull'isola di Bardos, il Dr. Hell e il Dr. Kabuto fanno una scoperta sensazionale e riportano alla luce lo spaventoso esercito di mostri meccanici dell'antica civiltà micenea. Il Dr. Hell decide di sfruttare la scoperta per la conquista del mondo, ma il Dr. Kabuto, scampato al malvagio collega, progetta e costruisce, con l'indistruttibile Lega Z di propria invenzione, il grande robot da combattimento Mazinger Z. Scoperto il nascondiglio dello scienziato giapponese, il Dr. Hell invia i suoi soldati, le Maschere di Ferro, a ucciderlo. Ma poco prima di esalare l'ultimo respiro, Kabuto fa in tempo ad affidare a suo nipote Koji, giunto in suo soccorso, il potente robot con cui dovrà opporsi all'esercito di Hell. Al suo fianco ci saranno il Dr. Yumi del Centro di Ricerche per l'Energia Fotoatomica, la figlia di questi, Sayaka, che combatterà a bordo di Afrodite A, e la strampalata banda di Boss, sullo sgangherato Boss Robot. Dalla parte del Dr. Hell, invece, due delle sue più importanti creazioni, nonché più stretti collaboratori: il barone Ashura, letteralmente metà uomo e metà donna, e il conte Blocken, ex-militare nazista trasformato in un cyborg e ora a capo degli Elmetti di Ferro.
  10. SCHEDA Genere:Animazione, Film Anno: 2008 Qualitá: HD Scrittore: Junki Takegami (screenplay), Masashi Kishimoto (creator) Attori: Chie Nakamura, Junko Takeuchi, Noriaki Sugiyama, Unshô Ishizuka TRAMA Il Villaggio Nascosto della Foglia viene gravemente danneggiato da uno gruppo sconosciuto di Ninja, arrivati improvvisamente in volo dall’oceano. Si tratta dei Ninja del Villaggio del Cielo, una città che fu in passato distrutta dal Villaggio Nascosto della Foglia…
  11. SCHEDA Lingua originale giapponese Paese di produzione Giappone Anno 1987 Durata 46 min Genere animazione, azione, fantastico Regia Kōzō Morishita Soggetto Masami Kurumada Sceneggiatura Yoshiyuki Suga Produttore Yoshifumi Hatano, Kazuo Yokohama, Chiaki Imada Casa di produzione Toei Animation Distribuzione (Italia) Granata Press, Dynamic Italia Musiche Seiji Yokoyama Art director Tadao Kubota Character design Michi Himeno, Shingo Araki Animatori Shingo Araki TRAMA Eris, la dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, una giovane ragazza aiutante di Lamia al collegio St. Charles. Il ritorno della dea porta alla rinascita del suo tempio, che sorge su una montagna nei pressi di Nuova Luxor. Inoltre, Eris riporta in vita cinque Cavalieri Ombra al suo servizio: Serian di Orione, Ian dello Scudo, Lesia della Freccia, Relta della Croce del Sud e Orfeo della Lira. L'obiettivo della dea della discordia è quello di sovrastare Atena e così rapisce Lady Isabel durante una cavalcata mattutina e la porta nel suo tempio, legandola all'altare del sacrificio e iniziando ad assorbire la sua energia vitale, al fine di completare la sua resurrezione. Poiché Lady Isabel è convinta che i suoi Cavalieri giungeranno per salvarla, Eris li sfida invitandoli ad accorrere al suo tempio. Pegasus, Sirio, Cristal e Andromeda raggiungono il luogo della battaglia e si avviano separatamente verso l'altare del sacrificio, ma nel loro percorso i Cavalieri di Atena vengono intercettati dai Cavalieri Ombra. Pegasus incontra Lesia, che riesce a sconfiggere seppur rimanendo ferito da una freccia avvelenata. Cristal si scontra con Relta, ma il combattimento viene interrotto dall'arrivo di Eris, che colpisce con il suo scettro sia il Cavaliere della Croce del Sud, sia il Cavaliere del Cigno. Sirio ingaggia invece una battaglia con Ian, forte di un potentissimo scudo a prima vista indistruttibile; alla fine, il Cavaliere del Dragone riesce a sconfiggere il nemico, pur rimanendo spossato dopo la battaglia. Andromeda ingaggia intanto una battaglia con Orfeo, il quale sembra avere la meglio, ma proprio nel momento più critico per il Cavaliere di Andromeda giunge in suo aiuto Phoenix. È il Cavaliere della Fenice a sconfiggere definitivamente l'avversario con le sue Ali della Fenice. Tocca a Pegasus e Phoenix affrontare Serian, l'ultimo Cavaliere Ombra rimasto, nonché il più potente. I due Cavalieri non riescono però a sconfiggere il nemico e il trionfo di Eris, intanto risorta nel suo corpo divino, pare sempre più certo. Tuttavia, il Cavaliere di Pegasus riesce a trovare la forza per reagire, sostenuto dalle voci dei suoi amici, e si prepara per lo scontro finale indossando l'armatura d'oro del Sagittario, che solo il più giusto tra i Cavalieri può vestire. Sconfitto Serian, Pegasus scaglia la Freccia d'Oro, che trapassa Eris e distrugge la mela d'oro che stava intanto sottraendo energia vitale a Lady Isabel. La dea della discordia decade e il suo tempio crolla, ma tutti i Cavalieri dello zodiaco, Atena e Daisy, libera dall'influsso della dea malvagia, si salvano.  
  12. SCHEDA Lingua originale giapponese Paese di produzione Giappone Anno 1988 Durata 46 min Genere animazione, azione, fantastico Regia Shigeyasu Yamauchi Soggetto Masami Kurumada Sceneggiatura Takao Koyama Produttore Kenkichi Matsushita, Hiroshi Takeda, Chiaki Imada Casa di produzione Toei Animation Distribuzione (Italia) Granata Press, Dynamic Italia Art director Tadao Kubota Character design Michi Himeno, Shingo Araki Animatori Shingo Araki TRAMA Cristal il Cigno interviene in aiuto di un guerriero attaccato da un gruppo di soldati sconosciuti: messi in fuga i nemici, il Cavaliere del Cigno viene messo in guardia dalla vittima morente dell'aggressione sulle mire di conquista di Asgard. Dopo questa vicenda, il Cavaliere dello zodiaco scompare misteriosamente. Lady Isabel e i suoi Cavalieri si mettono sulle tracce dell'amico scomparso e si recano ad Asgard, dove vengono ricevuti da Balder, il Sommo Sacerdote del dio Odino. Ben presto però il sacerdote svela le sue intenzioni: Balder vuole estendere i suoi domini al sud e giungere a sovrastare Atena. Per questo incontra Lady Isabel e, non potendola uccidere, la imprigiona nel suo Scudo di Odino: Atena viene immobilizzata sulla prua di una nave e i suoi Cavalieri devono di nuovo combattere per salvarla. Avversari dei Cavalieri di Atena sono i Guerrieri del Nord: Loki, Url, Ruhnir e Midgard. Andromeda incontra Url, che mette in seria difficoltà l'avversario con la sua potente spada, ma il Cavaliere di Andromeda viene salvato dall'arrivo di Phoenix, che annienta il Guerriero del Nord con le Ali della Fenice. Phoenix deve poi affrontare il possente Ruhnir, che viene apparentemente piegato con il Fantasma Diabolico, ma che si rialza e colpisce il Cavaliere della Fenice, cadendo insieme a lui e Andromeda in un burrone. Nel frattempo Sirio incontra Midgard, che si rivela essere Cristal, la cui mente è stata soggiogata da Balder. I due combattono tra di loro e alla fine lo scontro viene vinto dal Cavaliere del Dragone. Soltanto Pegasus riesce a raggiungere il palazzo di Balder, dove si scontra con Loki: al termine di una dura battaglia il Cavaliere dello zodiaco ha la meglio. Ora il Cavaliere di Pegasus deve affrontare Balder, ma il Sommo Sacerdote si rivela un ostico avversario. Nel momento più critico per il Cavaliere di Atena, ecco che però giunge in suo aiuto l'armatura d'oro del Sagittario, che accorre sempre quando la dea Atena è in pericolo. Sul punto di sopraffare l'avversario, Pegasus esita a scoccare la Freccia d'Oro contro Balder, con il timore che Lady Isabel possa non risvegliarsi più. Ma quando Frey, principe di Asgard, salendo la grande statua di Odino nel palazzo assicura a Pegasus la salvezza di Atena, il Cavaliere dello zodiaco prende coraggio e trafigge Balder con la Freccia d'Oro. Nello stesso momento Frey abbatte la statua di Odino e così facendo salva Lady Isabel. Al posto della statua sorge un enorme albero, Yggdrasil, l'albero dell'universo. La lotta è conclusa, Cristal è tornato in sé e gli altri Cavalieri dello zodiaco si sono tutti salvati: le forze del bene hanno trionfato ancora una volta.  
  13. SCHEDA Lingua originale giapponese Paese di produzione Giappone Anno 1988 Durata 75 min Genere animazione, azione, fantastico Regia Shigeyasu Yamauchi Soggetto Masami Kurumada Sceneggiatura Yoshiyuki Suga Produttore Chiaki Imada Casa di produzione Toei Animation Distribuzione (Italia) Granata Press, Dynamic Italia Montaggio Yasuhiro Yoshikawa Musiche Seiji Yokoyama Art director Fumihiro Uchikawa, Tadao Kubota Character design Michi Himeno, Shingo Araki Animatori Shingo Araki TRAMA Apollo, dio del Sole, si è reincarnato nel corpo di un giovane ragazzo ed è tornato sulla Terra per distruggere l'umanità, che non riesce a vivere in pace ed è governata dal male. Il dio incontra la sorella Atena, che si era già reincarnata in Lady Isabel: la dea della giustizia, che ama la Terra e non ne vuole la distruzione, finge inizialmente di assecondare i piani del fratello e abbandona i Cavalieri dello zodiaco, ma poi non riesce a contrastare Apollo e viene uccisa. Nel tentativo di salvare la loro dea, Pegasus, Sirio, Cristal e Andromeda si recano in Grecia, nel tempio di Apollo, e ingaggiano una battaglia contro i Cavalieri della Corona, i seguaci del dio del Sole. Pegasus incontra Atlas, Cavaliere della costellazione della Carena, che si dimostra molto potente e sconfigge il Cavaliere di Atena. Sirio è costretto ad affrontare Cancer, che è tornato in vita grazie ad Apollo insieme agli altri Cavalieri d'oro sconfitti nella battaglia alle dodici case. Con gli Strati di Spirito Cancer spedisce l'avversario nell'Ade, dove il Cavaliere del Dragone scopre che Atena non è ancora morta e può essere salvata: sconfitto il Cavaliere del Cancro, Dragone viene però battuto da un altro Cavaliere della Corona, Berenice. Andromeda si scontra con Fish, che in un primo momento sembra avere la meglio sull'avversario che in passato lo aveva vinto. Il Cavaliere di Andromeda viene però salvato dall'intervento di Phoenix, il quale sconfigge il Cavaliere dei Pesci, ma a questo punto Jaoh, il terzo Cavaliere della Corona, attacca e sconfigge a sua volta il Cavaliere della Fenice. Nel frattempo Cristal incontra Berenice, Cavaliere della Chioma di Berenice, che viene battuto solo al termine di una lunga e difficile lotta. Quando Pegasus si riprende dal combattimento con Atlas, il giovare eroe incontra Gemini. Il Cavaliere dei Gemelli mette alla prova il Cavaliere di Pegasus, che sconfigge il nemico e torna a sperare nella vittoria finale. Prima di morire, il Cavaliere d'oro libera la strada a Pegasus eliminando Jaoh, Cavaliere della Lince. Anche se malconci, tutti i Cavalieri dello zodiaco si presentano alla tempio di Apollo, ma vengono uno ad uno sconfitti da Atlas. Quando ogni speranza sembra ormai perduta, in aiuto dei Cavalieri di Atena giungono tre armature d'oro: quella del Sagittario, che si dispone su Pegasus; quella dell'Aquario, che si dispone su Cristal; quella della Bilancia, che si dispone su Sirio. Rinvigoriti, i tre Cavalieri prima sconfiggono Atlas e poi attaccano Apollo, che però, essendo un dio molto potente, riesce ad atterrare tutti e tre i Cavalieri di Atena. Nel momento più difficile, Pegasus riesce a interrompere il legame tra Apollo e Atena, che viene così salvata e torna in vita. Il Cavaliere di Pegasus scaglia poi la Freccia d'Oro contro il dio del Sole, che viene ucciso. I Cavalieri dello zodiaco hanno salvato Atena e hanno sconfitto Apollo: l'umanità è salva e la giustizia ha trionfato ancora.  
  14. SCHEDA Lingua originale giapponese Paese di produzione Giappone Anno 1989 Durata 45 min Genere animazione, azione, fantastico Regia Masayuki Akehi Soggetto Masami Kurumada Sceneggiatura Yoshiyuki Suga Casa di produzione Toei Animation Distribuzione (Italia) Dynamic Italia Musiche Seiji Yokoyama Art director Masahiro Naoi Animatori Masahiro Naoi TRAMA Lucifero, il signore degli Inferi, è giunto sulla Terra con ostili intenzioni: un tempo egli era l'angelo più bello del Paradiso, ma a causa della sua smodata ambizione venne confinato da Dio nell'Inferno. Ora Lucifero vuole prendersi la sua vendetta e, con l'aiuto di Apollo, Nettuno e Discordia, gli dei sconfitti dai Cavalieri dello zodiaco, vuole sottomettere l'umanità e dominare il mondo intero. Atena, che in passato è stata rivale di Lucifero, vuole impedire che i piani del signore degli Inferi si realizzino, ma l'unico modo che ha per salvare la Terra è sacrificarsi al dio nemico presso il risorto tempio di Lucifero e tra atroci sofferenze. Lady Isabel si reca al palazzo di Lucifero, pronta a sacrificarsi per salvare l'umanità. I Cavalieri dello zodiaco vogliono evitare il sacrificio di Atena e la seguono al tempio del signore degli Inferi. Nel proprio percorso, Pegasus, Sirio, Cristal e Andromeda si imbattono nei demoni seguaci di Lucifero e ingaggiano con loro una dura battaglia. Per primo Dragone deve affrontare insieme Astaroth e Belzebù: il Cavaliere del Dragone riesce a sconfiggere Astaroth, ma poi viene battuto da Belzebù. Andromeda si scontra con Eligor, ma si trova in seria difficoltà e rischia di essere sconfitto; il Cavaliere di Andromeda viene salvato solo dall'intervento di Phoenix: con il Fantasma Diabolico il Cavaliere della Fenice sconfigge Eligor, per poi lasciare il fratello svenuto a terra e recarsi direttamente da Lucifero. Cristal affronta nel frattempo Molock: il Cavaliere del Cigno riesce a prevalere al termine di una lotta molto dura. Mentre Lady Isabel è intenta ad attraversare una scalinata coperta di spine e Phoenix viene sconfitto da Lucifero, Pegasus si scontra con Belzebù, che però si rivela essere un ostico avversario. Nonostante lo svantaggio iniziale, il giovane eroe non si dà per vinto e unisce il suo cosmo a quello degli altri Cavalieri di Atena. In aiuto del Cavaliere di Pegasus giunge l'armatura d'oro del Sagittario, che si dispone sul corpo del giovane eroe. Sconfitto con facilità Belzebù, Pegasus scocca contro Lucifero la Freccia d'Oro, nella quale converge la potenza di tutti i Cavalieri d'oro: Lucifero viene ucciso e insieme a lui cadono Apollo, Nettuno e Discordia. Il tempio del signore degli Inferi crolla, ma Lady Isabel e i suoi Cavalieri si salvano. Lucifero è condannato a rimanere nell'Inferno e la giustizia torna a regnare sulla Terra.  
  15. SCHEDA   Data di uscita: 14 febbraio 2004 Regista: Shigeyasu Yamauchi Serie cinematografiche: Saint Seiya Musica composta da: Seiji Yokoyama Sceneggiatura: Michiko Yokote, Akatsuki Yamatoya   TRAMA Lo scontro con Hades ha ridotto Pegasus/Seiya a un vegetale, e tre sicari della dea della Luna sono sulle sue tracce per giustiziarlo. Presto gli Angeli di Artemide lo raggiungono, ma ecco che pur di salvare i suoi paladini Atena cede la potestà sulla Terra alla sorella!
×